Per offrirvi un servizio migliore, in caso abbiate necessità di articoli militari professionali, contattateci direttamente.
SB2139   LITE JACKET REVERSIBILE

SB2139 LITE JACKET REVERSIBILE

SB2730   GIACCA PILE SBB CON CAPPUCCIO E CERNIERA

SB2730 GIACCA PILE SBB CON CAPPUCCIO E CERNIERA

SB2138 SOFT SCHELL JACKET

La giacca Summit è progettata per il comfort e la funzionalità. Il rivestimento a tre strati formato da tessuto resistente all’acqua rilascia l’umidità mantenendo allo stesso tempo il calore corporeo. Caratteristiche come le prese d’aria sotto alle braccia per il controllo termico, i rinforzi sugli avambracci e le tasche multiple fanno di questa giacca un prodotto comodo e versatile. Collo rigido rivestito Cappuccio ripiegabile nel collare Due tasche da spalla con strap 10x10 Due tasche interne Due lunghe tasche da petto verticali Cordoncino di rinforzo Tasca sull’avambraccio sinistro Tasca posteriore a due zip Zip sottobraccio per aerazione Doppio rinforzo sugli avambracci Polsini con chiusura a cordoncino regolabili Zip YKK® frontale COMPOSIZIONE: 100% Poliestere elasticizzato 4-Way Rivestimento Dupont™ Teflon® Membrana traspirante - 150G Mq - interno pile microfibra COLORI : VERDE MILITARE + SABBIA + NERO + Lavaggio e cura dei capi con tessuto Soft Shell Il DWR (Durable Water Repellent) è una sostanza polimera applicata sul tessuto in superficie degli indumenti. Questa rifinitura aiuta il tessuto a non bagnarsi facendo scivolare via l’acqua prima che venga assorbita. Lavare le giacche da residui di terra e sporcizia aiuta il DWR a mantenersi efficiente favorendo anche le performance del prodotto. Per lavare la giacche chiudere tutte le cerniere e allaccia tutte chiusure. Lavare la giacca con una lavatrice ad acqua fredda in modalità “delicato”. Usare un detergente non aggressivo dato che i saponi possono lasciare residui sulle giacche che interferiscono con l’efficacia del DWR. Risciacquare due volte in modo da eliminare definitivamente qualsiasi residuo di detergente. Asciugare con asciugatrice impostata a 40° per 40/50 minuti. Non usare candeggina, ammorbidenti e prodotti per il lavaggio a secco. Non riporre la giacca se ancora bagnata o umida. Per rimuovere macchie di grasso e olio inumidire la macchia e sfregare con prodotto detergente per piatti; quindi lavare la giacca in acqua tiepida insieme ad abbondante quantità di sapone in polvere non aggressivo. Nel corso del tempo i prodotti Softshell perderanno il loro DWR a quel punto sarà necessario riapplicare un prodotto impermeabilizzante almeno una volta a stagione o più spesso se è soggetto ad utilizzo intenso o frequenti lavaggi.
115,00 €
SKU
SB2138 SOFT SCHELL JACKET
La giacca Summit è progettata per il comfort e la funzionalità. Il rivestimento a tre strati formato da tessuto resistente all’acqua rilascia l’umidità mantenendo allo stesso tempo il calore corporeo. Caratteristiche come le prese d’aria sotto alle braccia per il controllo termico, i rinforzi sugli avambracci e le tasche multiple fanno di questa giacca un prodotto comodo e versatile. Collo rigido rivestito Cappuccio ripiegabile nel collare Due tasche da spalla con strap 10x10 Due tasche interne Due lunghe tasche da petto verticali Cordoncino di rinforzo Tasca sull’avambraccio sinistro Tasca posteriore a due zip Zip sottobraccio per aerazione Doppio rinforzo sugli avambracci Polsini con chiusura a cordoncino regolabili Zip YKK® frontale COMPOSIZIONE: 100% Poliestere elasticizzato 4-Way Rivestimento Dupont™ Teflon® Membrana traspirante - 150G Mq - interno pile microfibra COLORI : VERDE MILITARE + SABBIA + NERO Lavaggio e cura dei capi con tessuto Soft Shell Il DWR (Durable Water Repellent) è una sostanza polimera applicata sul tessuto in superficie degli indumenti. Questa rifinitura aiuta il tessuto a non bagnarsi facendo scivolare via l’acqua prima che venga assorbita. Lavare le giacche da residui di terra e sporcizia aiuta il DWR a mantenersi efficiente favorendo anche le performance del prodotto. Per lavare la giacche chiudere tutte le cerniere e allaccia tutte chiusure. Lavare la giacca con una lavatrice ad acqua fredda in modalità “delicato”. Usare un detergente non aggressivo dato che i saponi possono lasciare residui sulle giacche che interferiscono con l’efficacia del DWR. Risciacquare due volte in modo da eliminare definitivamente qualsiasi residuo di detergente. Asciugare con asciugatrice impostata a 40° per 40/50 minuti. Non usare candeggina, ammorbidenti e prodotti per il lavaggio a secco. Non riporre la giacca se ancora bagnata o umida. Per rimuovere macchie di grasso e olio inumidire la macchia e sfregare con prodotto detergente per piatti; quindi lavare la giacca in acqua tiepida insieme ad abbondante quantità di sapone in polvere non aggressivo. Nel corso del tempo i prodotti Softshell perderanno il loro DWR a quel punto sarà necessario riapplicare un prodotto impermeabilizzante almeno una volta a stagione o più spesso se è soggetto ad utilizzo intenso o frequenti lavaggi.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SB2138 SOFT SCHELL JACKET